1,2,4889

Condizioni di vendita

1.- Le condizioni generali indicate in questa sezione verranno applicate a tutti gli ordini ricevuti nei vari siti Internet di KatEurope, e si ritengono accettate dall'acquirente al momento dell’ordine e della realizzazione del pagamento.

2.- Tutte le informazioni dei prodotti pubblicate nei nostri siti Internet sono state elaborate con le informazioni fornite dai diversi fabbricanti dei vari prodotti. Le fotografie pubblicate potrebbero non coincidere necessariamente con il prodotto ricevuto. Le varie informazioni quali dimensioni, pesi, accessori e altri dati sono esposte a titolo informativo, poiché potrebbero variare in base al fabbricante del prodotto.

3.- L’acquirente dovrà essere maggiorenne e possedere la capacità di stipulare contratti vincolanti.

4.- I prodotti commercializzati da KatEurope, secondo il regolamento 1400/2002 della CEE, sono considerati ricambi di qualità equivalente a quella dei componenti originali.

5.- Tutti gli ordini verranno evasi per conto di KatEurope, dall’agenzia di trasporti considerata al momento la più appropriata per la realizzazione del servizio. L’indirizzo di consegna sarà quello indicato nell’ordine di acquisto (non verranno effettuate consegne in caselle postali).

6.- Il prezzo dei nostri prodotti è espresso in euro. L’imposta sul valore aggiunto (IVA) è compreso nel prezzo; sono esclusi invece le spese di spedizione, che verranno addebitate al cliente come pagamento aggiuntivo. Verranno sempre indicate nei diversi siti Internet di KatEurope, sia per i prodotti che per il servizio di trasporto, e saranno considerate valide al momento della conferma dell’ordine.

 Consegna in1 ARTICOLOARTICOLO AGGIUNTIVO
ITALIA72-96hGratuitoGratuito
SICILIA, SARDEGNA72-96hGratuitoGratuito

** I tempi di transito sono stimati. I termini indicati sono quelli relativi alle ricezioni degli ordini fino alle ore 13:00, nel caso di Francia e Italia, e fino alle 18:00 nel caso di Spagna e Portogallo. Si prega di consultare i termini per gli ordini da oltre 5 articoli.

KatEurope si riserva il diritto di modificare i prezzi in qualsiasi momento. In caso di errore nel prezzo di un prodotto, KatEurope si riserva il diritto di cancellare e di non consegnare l’ordine, restituendo l’importo intero dello stesso.

7.- Il pagamento verrà realizzato immediatamente attraverso i diversi metodi di pagamento disponibili sul sito Internet. L’ordine verrà spedito una volta ricevuto il pagamento.

8.- Resi

È possibile restituire il prodotto in un termine di 45 giorni dalla ricezione dello stesso. Si accetterà la restituzione del prodotto se:

  • Non è stato utilizzato.
  • Si trova in perfetto stato.
  • Viene restituito nell’imballaggio originale con tutti i suoi accessori.

Per poter procedere alla restituzione del prodotto, è necessario compilare il modulo scaricabile dal seguente link (modulo resi) e inviarlo al seguente indirizzo di posta elettronica returns@kateurope.com, insieme alla fattura di acquisto; KatEurope procederà all'invio del trasportatore nei 3 giorni seguenti la ricezione della richiesta.

La restituzione dell’importo del reso verrà realizzata con lo stesso metodo di pagamento utilizzato al momento dell’acquisto, in un termine di 15 giorni dalla ricezione del materiale negli stabilimenti di KatEurope.

Se il motivo del reso è estraneo al servizio prestato da KatEurope, l’importo del trasporto non verrà restituito.

9.- Garanzia

Il termine della garanzia sarà lo stesso concesso dal fabbricante di ogni prodotto commercializzato da KatEurope. Generalmente sarà di due anni. Il periodo di garanzia di ogni prodotto verrà indicato sulla fattura di acquisto, necessaria per l’avvio delle procedure di garanzia.

La garanzia copre qualsiasi difetto di fabbrica.

Un prodotto non verrà accettato in garanzia se:

  • Sono stati superati i termini della garanzia
  • Sono stati riscontrati dei problemi nel veicolo che abbiano causato il deterioramento prematuro del prodotto
  • È stato installato un prodotto in un veicolo non indicato sul nostro catalogo
  • Il prodotto è stato manipolato
  • Vengono riscontrati danni causati da colpi sofferti dal prodotto una volta installato

Per poter avvalersi della garanzia è necessario compilare il modulo scaricabile dal seguente link (modulo garanzia) e inviarlo al seguente indirizzo di posta elettronica warranty@kateurope.com insieme alla fattura di acquisto, affinché KatEurope possa procedere all'invio del trasportatore nei 3 giorni seguenti la ricezione della richiesta.

In un termine di dieci giorni dalla ricezione del materiale negli stabilimenti di KatEurope, procederemo a valutare l’accettazione o meno della garanzia, informando il cliente della risoluzione della stessa. In caso di accettazione, la restituzione dell’importo verrà realizzata mediante lo stesso metodo di pagamento utilizzato durante l’acquisto, in un termine di 15 giorni dalla comunicazione della risoluzione.

Per minimizzare i termini e i costi di restituzione, è possibile inviare anche delle fotografie insieme al modulo della garanzia, in cui sia possibile vedere il prodotto nella sua totalità e il difetto in dettaglio. Se tali fotografie sono sufficienti alla valutazione della garanzia del prodotto, non è necessario l’invio dello stesso. Una volta ricevuto il modulo con le foto, in dieci giorni verrà comunicato il parere al cliente e se la garanzia viene accettata, la restituzione dell’importo verrà realizzata mediante lo stesso metodo di pagamento utilizzato durante l’acquisto, in un termine di 15 giorni dalla comunicazione della risoluzione.

10.- Protezione dei dati

KATEUROPE rispetta la normativa in vigore in materia di protezione dei dati, garantendo il carattere confidenziale degli stessi.

11. Cookies

Per maggiori informazioni clicca qui.